top of page

Socialbeat si veste di una nuova grafica, live la nuova release


E' live la nuova versione della piattaforma Socialbeat, semplificazione e miglioramento della user experience sono i dettami che hanno guidato il team di developers nello sviluppo di questa nuova veste, moderna e pulita e che consente, con qualsiasi dispositivo un monitoraggio più facile e immediato dei contenuti.


Da oggi i nostri utenti potranno monitorare ancora più viste da una singola pagina, ricevendo notifiche real time ogni volta che un nuovo contenuto è pubblicato su una qualsiasi delle viste che hanno realizzato riuscendo a muoversi tra di esse con un singolo click.



Oltre alla possibilità di monitorare ancora più contenuti in una singola vista, con questa nuova release, Socialbeat ha rivoluzionato le modalità di settaggio dei singoli canali di monitoraggio rendendo, per quanto possibile, ancora più veloce e intuitiva la loro configurazione. Da oggi, infatti, digitando nella barra di ricerca una qualsiasi parola, Socialbeat suggerirà all'utente tutti i possibili filtri che può realizzare con quella parola (ricerca nel testo del contenuto, ricerca nel titolo, ricerca le news di quell'area geografica o filtra solo le news di quel sito).



Si compattano anche tutti gli altri sistemi di settaggio del canale che adesso avvengono senza la necessità di dover navigare alcun sotto-menù, l'utente potrà così definire le piattaforme di monitoraggio, l'arco temporale e le nazioni interagendo con un solo pannello. Settare la dashboard di Socialbeat non era mai stato così semplice.




Ma le novità non finisco quì, da alcune settimane attraverso Socialbeat è anche possibile monitorare le hit di Spotify e di Shazam al fine di individuare gli artisti musicali maggiormente in trend, sia sui social network che nativamente sulle piattaforme musicali.




83 visualizzazioni0 commenti
bottom of page